Supporters

Il progetto We All Say NO ringrazia gli enti che hanno messo a disposizione la loro competenza esperienza e materiali documentali per il lavoro di produzione dei contenuti, per gli incontri con gli studenti e per gli eventi. 

eccnetita.png

Il Centro Europeo Consumatori Italia è il punto di contatto nazionale della Rete dei Centri Europei dei Consumatori ECC-Net, una rete europea cofinanziata dalla Commissione Europea e dagli Stati membri con l’incarico di informare i cittadini europei sui loro diritti quando acquistano beni e servizi all’interno del Mercato Unico e fornire loro assistenza per la risoluzione stragiudiziale delle controversie insorte con un venditore/prestatore di servizi che ha sede in un paese europeo differente dal proprio.

Esiste un Centro Europeo Consumatori in ogni Stato membro dell’UE, oltre che in Norvegia, Islanda e Regno Unito, che, in caso di problemi di consumo, aiuta gratuitamente i consumatori a risolverli in collaborazione con gli altri Centri della rete.

fapav.jpg

FAPAV – Federazione per la Tutela dei Contenuti Audiovisivi e Multimediali opera dal 1988 come associazione senza scopo di lucro per proteggere la Proprietà Intellettuale, il Diritto d’Autore ed i diritti connessi e quindi per combattere tutte le forme di illecita duplicazione di opere cinematografiche e audiovisive, con finalità di tutela dei propri Associati e dell’intero settore audiovisivo.

logo-univr-colori-80.png

L'università di Verona punta sull'innovazione e sulla qualità della ricerca e della didattica.

Un’istituzione composta da un corpo studentesco di oltre 24000 persone e 1400 tra personale docente, ricercatore e tecnico-amministrativo atta a realizzare un processo di crescita continua attraverso la valorizzazione del patrimonio di risorse umane, strutturali e finanziarie.

Un ateneo profondamente inserito nel contesto cittadino che guarda al futuro attraverso un continuo rafforzarsi del legame tra offerta formativa e mondo del lavoro e si è posto quale obiettivo principale, per il futuro più prossimo, la realizzazione di strutture sempre più accoglienti e adeguate.